CALCIOMERCATO

Parma, il pres. Krause: “Sono pronto a prendere decisioni sofferte”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

PARMA KRAUSE LIVERANI – Il cammino del Parma è stato davvero molto difficile in questo avvio di stagione. La sconfitta di ieri, rimediata contro l’Atalanta, è costata l’esonero di Fabio Liverani. Queste le parole del presidente Kyle Krause nel post partita di Bergamo.

Parma, le parole di Krause nel post partita

“Sapevamo che il nostro percorso in questa stagione sarebbe stato difficile, ma non ci aspettavamo di arrivare in questo modo a questo punto della stagione. Comprendo la delusione dei nostri tifosi, sono il primo a pensare che ci sia l’assoluta necessità di invertire la rotta. Nelle prossime ore valuterò tutte le opzioni possibili, perché come proprietario e Presidente del Parma ho la responsabilità di prendere decisioni, anche sofferte, ma sicuramente fatte per il bene del Parma e del suo futuro. E ho tutta l’intenzione di fare ciò che è necessario per far sì che il Parma riesca, come detto, a invertire la rotta“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI