Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parma, il vice-sindaco Bosi: “La città è pronta ad accogliere i tifosi biancocelesti”

PARMA LAZIO INTERVISTA BOSI – Saranno circa 4000 i tifosi biancocelesti che seguiranno la Lazio nella delicata trasferta di Parma. Domenica alle 15:00 ci sarà il…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO INTERVISTA BOSI – Saranno circa 4000 i tifosi biancocelesti che seguiranno la Lazio nella delicata trasferta di Parma. Domenica alle 15:00 ci sarà il fischio d’inizio di un match che si preannuncia quanto mai equilibrato. Ma il capoluogo emiliano è pronto ad accogliere questa folla in arrivo dalla capitale? La città sembrerebbe aver già predisposto a tutto e a confermarlo è il vice-sindaco ducale Marco Bosi ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’. Queste le sue dichiarazioni.

TIFOSI A PARMA – “Mi fa piacere che i tifosi della Lazio considerino la trasferta a Parma una bella giornata di sport. La nostra è una città molto tranquilla e pronta ad accoglierli. C’è una certa rivalità, ma le famiglie possono stare serene”.

LAZIO – “La Lazio è partita bene, sono anni che riesce a tenere ritmi di un certo tipo nonostante abbia budget inferiori rispetto ad altri. Fa calcio cercando di andare a pescare dei veri talenti. Ovviamente le squadre straniere hanno delle rose lunghe con cambi a livello dei titolari. Credo che giocherà per la Champions fino alla fine”.

STADIO TARDINI – “Il Tardini è uno stadio inadeguato per i tempi che corrono. È cambiata la domanda, soprattutto degli sponsor, che non vogliono lo striscione a bordo campo ma lo sky box. Come enti comunali non abbiamo la forza economica di fare investimenti, possiamo permettere alle società di farli. In generale percepisco una fatica a intendere la società di calcio come un’azienda a tutti gli effetti. L’unica ad avere questa concezione è la Juventus, che non a caso è avanti a tutti. Spero che Parma si doti di un impianto polifunzionale, è uno spreco aprire lo stadio soltanto una volta ogni 14 giorni”.

LA PARTITA – “Contro la Juventus abbiamo perso 2-1 ma è stata una prova di grande consapevolezza perché saremmo potuti andare in vantaggio sull’1-1. La Lazio è indubbiamente superiore al Parma, ma al Tardini anche contro le big si deve provare a fare punteggio pieno. La squadra è abbastanza serena e questo è il modo migliore per provare a fare punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati