Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parma-Lazio, c’è Caicedo. L’ecuadoriano è pronto alla battaglia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-gol-sampdoria-serie-a

PARMA LAZIO FELIPE CAICEDO – Felipe Caicedo nonostante le condizioni fisiche non perfette domani stringerà i denti per scendere in campo contro il Parma. L’assenza di Correa, non ancora al 100%, ha obbligato Simone Inzaghi a chiedere uno sforzo all’ecuadoriano.

Felipe Caicedo

Il panterone, come riporta il Corriere dello Sport, ce la fa e domani sarà regolarmente impiegato nella sfida che attende i biancocelesti. Nonostante un lieve affaticamento, dovuto al grande utilizzo che ha avuto negli ultimi mesi, il giocatore non si fermerà. Fino ad ora ha messo a segno 7 reti in campionato, classificandosi secondo miglior attaccante in casa Lazio. Solo negli ultimi due mesi ha messo a segno ben 5 reti. L’allenamento di ieri ha dato buone risposte al tecnico piacentino che potrà far affidamento sul proprio giocatore. Nonostante questa buona notizia il mister rischia di non poter impiegare il capitano Senad Lulic alle prese con qualche fastidio. Per questo è pronto anche Jony.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati