Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parma, positivo al Covid-19 un membro dello staff gialloblu

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-caicedo

PARMA – Il Parma ha comunicato di aver riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno del proprio staff. La società ducale ha specificato che non si tratta di un calciatore, ma di un membro del gruppo squadra. La squadra continuerà la preparazione in isolamento presso il proprio centro sportivo di Collecchio e proseguirà le attività.

Il comunicato del Parma

“L’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-1. Iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati