CALCIOMERCATO

Parma, ritorno amaro per D’Aversa: sono 8 gli assenti contro la Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA D’AVERSA – Il ritorno di D’aversa sulla panchina del Parma sembra aver accontentato tifosi e giocatori. Dopo le brutte prestazioni in questo campionato finora, i parmigiani vorrebbero riprendere punti il prima possibile. Per questo il neo allenatore sta preparando il match in vista contro la Lazio, sperando di incappare in un altro risultato negativo. Allo stesso tempo, però, il Mister italo-tedesco dovrà fare i conti con le molte assenze per la rosa gialloblù.

Parma-Lazio, le assenze di D’Aversa

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per D’Aversa il compito non è facile. Infatti, il nuovo allenatore gialloblù avrà poco tempo e uomini a disposizione per preparare la sfida contro la Lazio. Servirà un miracolo al mister abruzzese, il quale dovrà inventarsi il modo di sostituire ben otto pedine: Nicolussi, Caviglia, Grassi, Gervinho, Iacoponi, Osorio, Kucka e Karamoh.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI