Connect with us

NOTIZIE

Lotito sullo stadio Flaminio: “Noi vogliamo avere la nostra casa, quella che ci appartiene”

Published

on

Parole Lotito Regione Lazio Stadio Flaminio

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto alla Regione Lazio, ad un evento per festeggiare i 125 anni del club biancoceleste. Il Patron è tornato a parlare dello Stadio Flaminio. Queste le sue parole riportate da Il Messaggero.

Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito

“Noi oggi abbiamo l’opportunità di diventare protagonisti, veri e propri punti di riferimento, attraverso iniziative che rappresenteranno l’orgoglio di essere laziali. Mi riferisco in particolare all’ipotesi dello stadio Flaminio, perché noi vogliamo avere la nostra casa, la casa storica, quella che ci appartiene. L’apporto delle istituzioni è cruciale”.

“Sono convinto che lo Stadio Flaminio verrà realizzato dalla Lazio e consentirà di avere ai tifosi l’orgoglio di dire: “Questa è la nostra casa”. E difenderemo i colori sia sul campo ma soprattutto nei confronti degli stranieri, perché il nostro motto è: “l Piave mormorò: ‘Non passa lo straniero!'”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati