INTERVISTE
Mattei: “Contro l’Udinese partita difficile. Su Pellegrini…”

Il giornalista Stefano Mattei è intervenuto sulle frequenze di Radiosei ed ha parlato della prossima partita contro l’Udinese e della corsa alla Champions League.
Le parole di Stefano Mattei
“Stasera sarà una partita difficile. L’Udinese è una squadra fisica e tosta, che nelle ultime cinque partite ne ha vinte quattro. Sarà una gara sporca, simile a quella di Europa League contro il Viktoria Plzen”.
Sulla corsa Champions League.
“Ci sono troppe televisioni che fanno propaganda. Dopo una vittoria contro il Verona ci parlavano di una Juventus da scudetto, guardate poi cosa è successo ieri. I bianconeri non riescono a garantire una costanza di rendimento e Thiago Motta sbaglia molto. Il Bologna gioca bene e ha recuperato tutti i giocatori, un classico quando si affronta la Lazio. Credo che ci giocheremo la Champions League contro queste due squadre. Ieri l’Empoli non ha neanche provato a pareggiare, una squadra che si deve salvare che chiude senza neanche un ammonito”.
Su Pellegrini-Tavares.
“Pellegrini? Per come si ragiona nella Lazio non mi sorprenderebbe se si scoprisse che è un problema di soldi. Tavares ha bisogno di un giocatore alle spalle. In questa situazione la logica non c’è. Se questa sera succede qualcosa a Lazzari o Marusic, Baroni sarebbe costretto ad adattare qualcuno. La Lazio in quella posizione è in emergenza. Gila e Gigot mi sembrano più adatti per la gara contro l’Udinese, con il francese su Lucca e lo spagnolo su Thauvin”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE6 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio