Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Dopo ogni vittoria non c’era euforia ma consapevolezza. Su Inzaghi e Immobile…”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PAROLO

LAZIO PAROLO – La Lazio è pronta a tornare in campo mercoledì prossimo a Bergamo contro l’Atalanta. Ai microfoni di DAZN Marco Parolo ha parlato della mentalità con cui biancocelesti hanno affrontato la prima parte di stagione, soffermandosi poi su Immobile e Inzaghi.

La mentalità

“Dopo ogni partita non c’era mai la gioia massima nello spogliatoio, ma la consapevolezza di aver fatto quello che era nelle nostre potenzialità. Abbiamo capito cosa sbagliavamo, e corretto alcune cose dal punto di vista della gestione, della fase di non possesso. Abbiamo affrontato una striscia davvero importante per la storia della Lazio, ne siamo orgogliosi”.

Inzaghi e Immobile

Inzaghi si è evoluto, è cresciuto. Nel momento in cui è riuscito a trovare un equilibrio, ha dimostrato di essere un grande allenatore, un grande gestore di uomini. La sua voglia di buttarsi in mezzo alla squadra, l’unione che s’è creata è l’immagine più bella. Immobile? Se per caso il portiere para sembra sia successo un miracolo, sembra impossibile che possa sbagliare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati