lazionews-lazio-acerbi-parolo-campionato
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAROLO CROTONE LAZIO – La Lazio porta a casa tre punti vincendo all’Ezio Scida per 2 a 0 contro il Crotone. Al termine della gara il centrocampista Marco Parolo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky.

Crotone Lazio, il giudizio di Parolo

“Le condizioni climatiche? Sfortunatamente…ma fortunatamente ho giocato partite così. Quindi sai cosa vuol dire preparare una partita quando è in dubbio. La squadra si è fatta trovare pronta. Siamo venuti qua per vincere e l’abbiamo portata a casa. Abbiamo fatto una prestazione da squadra. Dal primo all’ultimo minuto abbiamo giocato tutti una grande partita. La rosa è ampia e può far bene in tutte le competizioni. Volevamo vincere per risalire in classifica. Stiamo riprendendo una buona identità e oggi l’ha dimostrato tutta la squadra. Siamo stati bravi ad adattarci al campo e complimenti a tutti”.

Il primo volo con l’aereo della Lazio

“Il volo com’è andato? E’ stato tranquillo, sembrava di stare su una giostra. Sapevamo che dovevamo venire qua per vincere e abbiamo portato a casa la vittoria. E’ stata la cosa fondamentale della giornata. Ci ha portato fortuna, lo abbiamo battezzato alla grande”.

Le voci

“Noi siamo a Formello e ci isoliamo da tutto. Lavoriamo e pensiamo solo di avere più giocatori disponibili in squadra per aiutare mister Inzaghi. Vogliamo sempre farci trovare pronti, quello che si dice fuori non ci interessa”.  

Verso la Champions

“Martedì abbiamo un altro obiettivo per fare un passo importante verso la qualificazione in Champions League. Sarà una partita tosta con una squadra fisica che mette tanta intensità. Lo Zenit sarà all’ultima spiaggia e vorrà fare risultato. Già da domani mattina inizieremo a prepararla recuperando le energie per fare una gara importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.