Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Eravamo pronti nonostante le condizioni climatiche. Prestazione da squadra. Ora testa a martedì”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-parolo-campionato

PAROLO CROTONE LAZIO – La Lazio porta a casa tre punti vincendo all’Ezio Scida per 2 a 0 contro il Crotone. Al termine della gara il centrocampista Marco Parolo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky.

Crotone Lazio, il giudizio di Parolo

“Le condizioni climatiche? Sfortunatamente…ma fortunatamente ho giocato partite così. Quindi sai cosa vuol dire preparare una partita quando è in dubbio. La squadra si è fatta trovare pronta. Siamo venuti qua per vincere e l’abbiamo portata a casa. Abbiamo fatto una prestazione da squadra. Dal primo all’ultimo minuto abbiamo giocato tutti una grande partita. La rosa è ampia e può far bene in tutte le competizioni. Volevamo vincere per risalire in classifica. Stiamo riprendendo una buona identità e oggi l’ha dimostrato tutta la squadra. Siamo stati bravi ad adattarci al campo e complimenti a tutti”.

Il primo volo con l’aereo della Lazio

“Il volo com’è andato? E’ stato tranquillo, sembrava di stare su una giostra. Sapevamo che dovevamo venire qua per vincere e abbiamo portato a casa la vittoria. E’ stata la cosa fondamentale della giornata. Ci ha portato fortuna, lo abbiamo battezzato alla grande”.

Le voci

“Noi siamo a Formello e ci isoliamo da tutto. Lavoriamo e pensiamo solo di avere più giocatori disponibili in squadra per aiutare mister Inzaghi. Vogliamo sempre farci trovare pronti, quello che si dice fuori non ci interessa”.  

Verso la Champions

“Martedì abbiamo un altro obiettivo per fare un passo importante verso la qualificazione in Champions League. Sarà una partita tosta con una squadra fisica che mette tanta intensità. Lo Zenit sarà all’ultima spiaggia e vorrà fare risultato. Già da domani mattina inizieremo a prepararla recuperando le energie per fare una gara importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati