Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo-Leiva, la polemica sull’abbraccio: “Gesto umano”

Pubblicato

il

Marco Parolo SS. Lazio

LAZIO PAROLO LEIVA – Roma è biancoceleste. Questo è ciò che dice il derby dopo poco più di 90 minuti di puro calcio e divertimento. È festa grande allo Stadio Olimpico, tutti i giocatori sotto la curva a festeggiare. Compreso Lucas Leiva, cuore del centrocampo laziale, che, vedendo l’ora opinionista Marco Parolo a bordocampo, non può che correre verso di lui e abbracciarlo in modo emozionante. Purtroppo però anche questo bel gesto ha scatenato una polemica. A rispondere alle critiche è proprio Marco Parolo, accusato di essere stato “poco professionale”.

Abbraccio Leiva-Parolo, il pensiero dell’ex biancoceleste

L’abbraccio con Lucas Leiva? È un riconoscimento di quello che ho lasciato io lì e questo abbraccio è stato come quando una persona va via, e ci si accorge dopo di quello che lascia. C’è stato un legame bellissimo e mi sono sentito di farlo, era un qualcosa di umano. Quando si parla di umanità si scambiano determinati gesti per altre cose. Io personalmente ho passato degli anni fantastici alla Lazio, dove ho affrontato delle battaglie e quando poi ti rivedi, è normale l’abbraccio con i tuoi ex compagni”.

LEGGI ANCHE: Parolo esalta il Comandante e Felipe Anderson: “Ho visto la compattezza sarriana”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati