Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAROLO: “Meritavamo di vincere. I nostri tifosi? Erano di meno ma si sono sentiti di più” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – L’analisi di Parolo al termine della gara…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco PAROLO dopo il pareggio di 2-2 tra Roma e Lazio.

PAROLO IN ZONA MISTA

PAROLO A LAZIO STYLE RADIO

Sulla coreografia della Curva

“E’ stato emozionante, il terreno vibrava per quanto ci caricavano i tifosi. Nonostante i nostri tifosi erano in meno, si sentivano di più. Ci hanno dato la carica, ci spiace non avergli regalato la vittoria ma sul campo meritavamo di vincere”.

Cosa è successo nella ripresa

“Non penso sia stesso problema dell’Inter perché oggi siamo riusciti a ripartire più volte. Abbiamo avuto l’occasione di fare il 3-1 con mauri e tante altre occasioni per vincere. Nel secondo tempo ci stava la reazione della Roma, su due tiri ci hanno fatto due gol. E’ stata la bravura di un grande giocatore come Totti. Sul 2-2 non abbiamo subito il contraccolpo a livello psicologico, ma abbiamo cercato di vincere”.

Sulla tua partita

“Ho fatto molto bene? Anche Lucas e gli esterni, ci siamo dati una grassa mano. Loro sono un grande centrocampo ma lo siamo anche noi. Sono sicuro che ci possiamo togliere grandi soddisfazione. Ci rifaremo alla prossima partito, ora continuiamo su questa strada”.

E’ stato il tuo primo derby

“Fino al riscaldamento non avevo ancora capito il derby, poi quando siamo andati sotto la Curva è stato qualcosa di incredibile. Mauri ci ha detto di guardare occhi tifosi per capire cos’è il derby  e l’abbiamo capito, abbiamo tirato fuori tutto. Forse anche nel secondo tempo dovevamo entrare andando prima sotto la Curva Nord (ride, ndr)”.

Ora siete più consapevoli della vostra forza

“Gennaio è un mese importante, ci dirà dove possiamo arrivare. Lo abbiamo dimostrato che siamo sulla strada per essere una grande squadra, stiamo correggendo gli errori e lavorando in settimana possiamo crescere ancora e fare ancora un gran più girone di ritorno”.

Due gol della Roma su due errori della Lazio

“E’ anche la bravura degli avversarsi. Totti ha fatto due gran gol. Dispiace perché potevamo vincere, abbiamo tenuto botta per tanto, potevamo fare ancora meglio. Dobbiamo continuare su questa squadra, siamo insieme da poco, non siamo perfetti ma stiamo crescendo”.

Avete reclamato per un fallo sul primo gol

“C’è un clamoroso fallo di Djordjevic, che è stato travolto. Ci avrebbe permesso di risalire ma non ci è stato fischiato. Comunque la Roma è stata brava a segnare”.

PAROLO A SKY SPORT

Sia noi che i nostri tifosi meritavamo una vittoria. Ci stanno le reazioni degli avversari, ma oggi abbiamo dimostrato di poterci giocare la partita contro tutti. Subito il 2-2 non ci siamo chiusi, abbiamo cercato il gol fino alla fine. Peccato per le occasioni di Mauri e Klose nella ripresa. A metà gara il mister ci ha fatto i complimenti per la prestazione, credevamo nella vittoria. Dispiace non aver potuto portare a casa l’intera posta.

In 4 all’esordio? Durante il riscaldamento abbiamo capito cosa vuol dire. È qualcosa di importante e sentito, siamo scesi in campo con la voglia per dare una gioia al nostro popolo. Volevamo vincere, questa è la giusta mentalità. Serviva il mio apporto davanti alla difesa, davanti ci sono giocatori che fanno la differenza. Il lavoro sporco è nelle mie corde, dovevo coprire i nostri attaccanti. Crediamo nel terzo posto, stiamo crescendo in autostima e consapevolezza del nostro valore. Contro il Napoli giocheremo con lo stesso piglio e con la stessa voglia di vincere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati