Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Milinkovic può crescere ancora. Contro l’Inter abbiamo vinto di spessore e qualità”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PAROLO

PAROLO LAZIO INTERVISTA – In questa stagione il centrocampo della Lazio si è dimostrato la chiave di volta del gioco di Simone Inzaghi. Luis Alberto, Milinkovic e Leiva hanno fatto vedere giocate da top players mai fini a loro stesse. La forza della linea mediana biancoceleste sta anche nei ricambi; infatti sia Cataldi, sia il più esperto Marco Parolo hanno contribuito a far girare la squadra nel migliore dei modi. Proprio quest’ultimo è intervenuto a Countdown – Only the Heroes, trasmissione di DAZN, per fare il punto su alcuni aspetti della Lazio che prima di questa stagione sembravano difetti insormontabili. Ecco le sue parole.

I tabù della Lazio

“Questa squadra negli anni aveva il difetto di non vincere contro le grandi. L’abbiamo preso un po’ sul personale, volevamo dimostrare di poter giocare e vincere contro le big. La vittoria con l’Inter di spessore, di qualità, di forza.”

Su Milinkovic

“Sergej ha 25 anni, è nel pieno dell’esuberanza fisica, lui ne ha tanta. È riuscito ad abbinare le due fasi in maniera incredibile. Lui è una pedina importante, un giocatore che si sta completando. Ha ancora margine per crescere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati