Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Nel calcio ha ragione chi fa gol. Interpretiamo le gare con uno spartito ben preciso”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PAROLO

INTER LAZIO PAROLO – Nella serata di San Siro che vede l’Inter superare la Lazio per 1-0, Marco Parolo scende in campo dal primo minuto e con la fascia di capitano. Al termine della gara ha commentato il match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e in zona mista.

Occasioni

“Chi fa gol nel calcio ha ragione. Questa sera abbiamo buttato tante occasioni e abbiamo trovato un grande Handanovic, a volte anche un tiro sporco entra, ma oggi non c’è stato niente da fare. Dobbiamo essere consapevoli che ce la giochiamo con tutti, stiamo crescendo e dobbiamo andare avanti. Oggi il pareggio poteva mettere in difficoltà l’Inter per poi poterla colpire in contropiede, ma dobbiamo essere convinti che il lavoro che facciamo ci porterà avanti. ”

Il match

“Sicuramente c’era intensità oggi, quando si incontrano due grandi squadre è così. Quando abbiamo trovato il ritmo giusto il nostro fraseggio abbiamo creato tanto, nella ripresa siamo calati e hanno avuto occasioni loro perchè ci siamo allungati, ma fino a quel momento, con noi compatti, l’Inter non ha fatto nulla a parte il gol.”

Interpretazione

“Tutte le partite che abbiamo fatte fino ad ora le abbiamo interpretate con uno spartito ben preciso, a Ferrara e Cluj siamo calati mentalmente, ma quest’anno non abbiamo mai sbagliato interpretazione come successo lo scorso anno. Certo fare due, tre gol ti permette di mettere in sicurezza la partita come successo con il Parma.”

Nuovo ruolo

“Si impara con gli anni, anche altri ruoli, si studiano i compagni per rubare segreti. Questa sera ho dovuto fare lavoro di copertura, di schermo, ma è sempre divertente mettersi alla prova. Ad Handanovic le abbiamo tirate, magari al ritorno ci regala qualcosa.”

Differenza con il Parma

“Abbiamo giocato contro l’Inter a San Siro ma a livello di occasioni abbiamo avuto le stesse se non più di quelle avute con il Parma. Domenica però è entrato al primo tiro.”

Jony

“Jony ha un gran piede ed ha capacità ha qualità e ci può dare tanto. Ha fatto tutta la partita con lo spirito giusto.”

Immobile

“Lo spogliatoio è sereno. La situazione di Ciro è stata ingigantita perchè è Immobile, ma lui era tranquillo ed ha incitato tutti e 90 i minuti la squadra”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati