Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Non siamo mai stati pericolosi, dobbiamo lavorare di più”

INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista: “Il campionato è lungo, ma le altre così scappano…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 6/01 alle 16.59

INTERVISTE POST GARA – Un pareggio che non può soddisfare la Lazio. I biancocelesti chiudono sullo 0-0 il match contro il Carpi tra i fischi dell’Olimpico. Poche emozioni, commentate così da Parolo ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match

Serviva una vittoria per la rimonta…

“Non dovevamo pareggiare, volevamo vincere ma loro si sono difesi molto bene. Dispiace perché volevamo vincere, ma quello che abbiamo fatto non è bastato, dobbiamo lavorare di più. Non siamo mai riusciti ad essere pericolosi”

Solo due tiri in porta in 90 minuti. Cosa manca?

“Non è colpa della sosta e neanche la mancanza di idee. Non siamo stati precisi nel cross, nell’ultimo passaggio e nella conclusione. Abbiamo fatto un’ottima fase di non possesso, ma dobbiamo lavorare di più”

Vi siete posti un obiettivo?

“Il campionato è ancora lungo, mancano tante partite, ma le altre sono sempre più distanti e così scappano via. La Lazio però se la può giocare con tutti, non siamo inferiori a nessuno e lo dimostreremo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati