Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Ogni anno ringiovanisco, sto benissimo”

Pubblicato

il

PAROLO LAZIO VISITE MEDICHE – La Lazio è pronta per ricominciare. Ci sono i nuovi, i giovanissimi, quelli meno ed i senatori come Marco Parolo. Anche all’età di 34 anni, il centrocampista biancoceleste è uno dei più in forma: il giocatore si è presentato questa mattina all’Isokinetic per le consuete prove sportive. Durante le visite, il laziale ai microfoni della radio ufficiale ha commentato: “Ogni anno ringiovanisco, sto benissimo!”.

CINQUE ANNI IN BIANCOCELESTE – Il 2 luglio del 2014, esattamente 5 anni fa, Marco Parolo approdava alla Lazio. Oggi è uno dei leader dello spogliatoio, è il vice-capitano di questa squadra. Due trofei con i biancocelesti: la Supercoppa italiana nel 2017 e la Coppa Italia lo scorso 15 maggio.  203 presenze con l’aquila sul petto, 34 reti e 15 assist. Oggi, all’età di 34 anni, inizia la sua sesta stagione con la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati