Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Partita fondamentale. Spero di tornare a casa con i tre punti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-parolo-marco

TORINO LAZIO PAROLO – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Torino per il match valevole per la 6^ giornata di Serie A. Marco Parolo è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e a Dazn. Ecco le sue dichiarazioni prima della gara.

Parolo prima della sfida Torino-Lazio

“Spero di tornare a casa con i tre punti. Questa partita è fondamentale per continuare il nostro percorso. Dobbiamo dare tutto. Il match è importante per entrambe le squadre, noi veniamo da una buona prestazione e loro da una vittoria dopo tanto tempo, che fa morale. Sarà una gara tosta e difficile, dobbiamo tenere alto il livello di attenzione e farci trovare pronti. Se vogliamo risalire la classifica dobbiamo vincere sia in casa che in trasferta. Speriamo di iniziare da oggi”.

La presenza dei compagni

“Piacevole avere i compagni dalla tua parte, dispiace quando non ci sono ma fa parte di questo periodo e di quello che stiamo vivendo. Il calcio deve essere un traino per tutti perché ti da la speranza di andare avanti. Dobbiamo farlo per questo e quindi 10, 15 o 20 si scende in campo per questo obiettivo e mi fa piacere che siamo più giocatori rispetto a mercoledì”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati