Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Ripartiamo dal gruppo”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista: “Abbiamo visto cosa vuol dire fare un anno buono ed un anno pessimo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una stagione da dimenticare per la Lazio. Marco Parolo prova a spiegare le ragioni di un’annata opaca attraverso i microfoni di SportMediaset: “Avremmo potuto fare di più. Siamo partiti troppo rilassati, convinti che ci bastasse poco per vincere le partite. Così non è stato e quando ci siamo accorti è stato troppo tardi. Le aspettative erano alte, soprattutto perché venivamo da un terzo posto. Ma non siamo partiti concentrati, eravamo troppo rilassati. Purtroppo dispiace per la stagione, soprattutto per la società e per i tifosi. Noi giocatori avremmo potuto fare di più, nel girone di ritorno siamo riusciti verso la fine a recuperare qualcosa ma ormai era troppo tardi. L’Europa League era alla nostra portata, potevamo andare avanti e mi dispiace”.

SU INZAGHI

Innanzitutto mi dispiace per Pioli, perché quando una stagione va male il primo che paga è l’allenatore. Il nuovo mister ci ha dato un po’ più di spensieratezza e nelle ultime sette partite abbiamo cercato di raggiungere il sesto posto. Peccato l’ultima sconfitta con la Fiorentina, una vittoria avrebbe chiuso un ciclo di partite importanti. Inzaghi ha dimostrato di essere un buon allenatore, che può fare bene. Si è giocato le sue carte e adesso sarà la società a decidere il suo futuro”.

RISCATTO

“Abbiamo visto cosa vuol dire fare un anno buono e fare un anno pessimo. Spero si sia fatto tesoro degli errori di quest’anno e da qui dobbiamo ripartire, cercando di non commetterli più. Se ci riusciremo, allora potremo fare bene perché la squadra ha dei principi e dei valori importanti all’interno. Poi la società farà le proprie valutazioni sul mercato, ma penso che tutto debba partire da un discorso di gruppo e di spogliatoio. Dove ci sono i gruppi forti, ci sono anche i gruppi vincenti. Mi auguro che tutti abbiano capito che è questa la base da cui ripartire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati