Parolo: "Serata perfetta. Abbiamo fatto un bel passo avanti per la qualificazione"

Pubblicato 
martedì, 24/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

PAROLO LAZIO ZENIT - La Lazio ha battuto lo Zenit per 3 a 1 giocando una partita straordinaria. I biancocelesti, con questa vittoria, si avvicinano alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al termine della gara ha parlato Marco Parolo ai microfoni di Mediaset e dei canali ufficiali del club capitolino. Ecco le sue dichiarazioni.

Parolo su Lazio Zenit

"Serata perfetta. Abbiamo fatto un passo importante per la qualificazione agli ottavi. Bisogna fare i complimenti alla squadra e al gruppo quando si vince in questo modo. Stiamo crescendo, questa è la mentalità giusta".

Il passaggio del turno

"Sappiamo l'importanza di quello che stiamo facendo. Mancano due match fondamentali e vogliamo mettere il mattone decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale che è il nostro obiettivo. Vogliamo continuare a crescere. Ci avremmo messo la firma per essere in questa posizione a due partite dalla fine del girone. Dobbiamo andare a Dortmund per giocarcela e per far risultato anche lì. Speriamo di avere la qualificazione già ottenuta al ritorno dalla Germania. Sarebbe un grande risultato perché poi ci si giocherebbe il primo posto nell'ultima gara".

Le emozioni della Champions League e il gol

"Per me è un traguardo giocare in Champions, fare anche gol è meraviglioso. Lo dedico alla mia famiglia e alle persone che mi sono state vicino. E' bello poter gioire con tutti quanti. Avevo voglia di far gol e son contento di esserci riuscito. La cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Me lo sentivo e avevo voglia di far gol e di mettere il timbro su questa stagione".

Il gruppo Lazio

"I traguardi si possono sempre raggiungere nella vita e sono contento di esserci riuscito. In particolar modo sono contento della vittoria e della prestazione della squadra. E' un gruppo che ha un'identità e ha voglia di far bene. Oggi era importante vincere per mettere un mattone verso la strada della qualificazione".

Il feeling con i compagni

"Ormai ci conosciamo e sappiamo le nostre caratteristiche. E' un ciclo che deve continuare e andare avanti. Sono contento di tutta la squadra. E' questo lo spirito che dobbiamo avere per continuare una grande stagione".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram