Parolo: "Siamo orgogliosi di noi stessi. Bisogna trasformare tutta la rabbia della sconfitta contro il Bayern"

Pubblicato 
sabato, 27/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-parolo-marco-jony
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAROLO BOLOGNA LAZIO INTERIVSTA - Pronti per ripartire. La Lazio torna in campo contro il Bologna per dimenticare la brutta sconfitta rimediata contro il Bayern Monaco. Queste le parole del centrocampista capitolino, Marco Paorlo, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.

Bologna-Lazio, l'intervista di Parolo nel prepartita

"Siamo orgogliosi della squadra che siamo, riconosciamo le nostre forze e i nostri valori. Abbiamo imparato tanto dalla sconfitta di martedì, adesso bisogna trasformare tutto in rabbia e prendere qualcosa dal Bayern che è la squadra più forte del mondo. Quello che siamo riusciti a capire martedì dobbiamo riportarla in campo contro un avversario difficile. Non guardiamo le statistiche, siamo consapevoli di quello che stiamo facendo, dei nostri giocatori migliori e cerchiamo sempre di vincere e di fare un gol in più dell'avversario. Sarà una partita spettacolare, contro una squadra che gioca a viso aperto, cercheranno di pressarci a tutto campo come nella gara di andata e dovremo farci trovare pronti per colpirli quando si esporranno troppo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram