Parolo su Inzaghi: "Sa creare un feeling con i giocatori"

Pubblicato 
domenica, 24/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Marco Parolo SS. Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAROLO INZAGHI INTERVISTA - L'ex giocatore della Lazio, Marco Parolo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Simone Inzaghi, descrivendone alcune caratteristiche.

Inzaghi nei big match

"Prima di queste gare si percepisce un cambio di atteggiamento. Per assurdo, è ancora più istintivo, si lascia guidare dalle sensazioni, dai pensieri. Ed è un bene, perché è qui che il tecnico dà il meglio, arriva a colpire i giocatori e a trascinarli. È un qualcosa che ha dentro: fateci caso, difficilmente le sue squadre falliscono la prestazione nei big match. Magari accade in altre gare, in apparenza più semplici".

La Supercoppa del 2017

"Ecco, lì c’è tutto Inzaghi, il rapporto con i giocatori, il feeling che sa creare. Prima di quella partita arrivavo da un infortunio, qualsiasi altro tecnico mi avrebbe lasciato fuori. Ma lui aveva deciso che dovevo giocare e così fu. Fece lo stesso con Jordan Lukaku: era rientrato da pochissimo, non era in condizione, fece la giocata vincente".

LEGGI ANCHE --> Hellas Verona, i convocati di Tudor: out Frabotta

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram