Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo piace anche in Premier e temporeggia, c’è Kone

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania)- Il centrocampo è un altro reparto, insieme alla difesa, che necessita di aggiustamenti. Le trattative vecchie e nuove…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- AGGIORNAMENTO 13.05. Secondo Sport Mediaset ci sarebbe anche il West Ham sul centrocampista della Nazionale e sarebbe disposto a rilanciare sull’offerta biancoceleste arrivando fino a 8/10 milioni.

L’accordo col Parma c’è da giorni ma Parolo prende tempo. L’accordo economico col giocatore è vicino, offerti 1.1 milioni più bonus per arrivare a 1.4 contro il milione e mezzo netto chiesto dal centrocampista azzurro. E proprio grazie alla nazionale, spiega il Corriere dello Sport (F.Patania), Parolo spera di attirare su di sé gli occhi di squadre più blasonate, più che in Italia in Inghilterra. Nel silenzio del suo agente la Lazio chiede al giocatore una risposta in settimana mentre Ghirardi spera che la trattativa vada a buon fine vista la necessità di fondi. Ed è per queste incertezze che si parla di Panagiotis Kone, già allenato a Bologna da Pioli, che è sicuramente più offensivo di Parolo ma può essere utile nello scacchiere tattico del nuovo tecnico. Spunta poi, sempre dall’Olanda, un danese: Lasse Schone. Reduce da un buon campionato con l’Ajax, 9 reti e 9 assist, il suo acquisto potrebbe rivelarsi un affare visto il prezzo del cartellino: solo 2 milioni. Gran parte del mercato ruoterà poi intorno alla possibilità di cedere Candreva che, se dovesse andar via, poterebbe nelle casse biancocelesti 35/40 milioni di euro investibili poi sul mercato per assestare più di un reparto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati