PAROLO POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Marco Parolo, sul campo di Formello, è tornato a parlare ai cronisti presenti della gara di ieri contro il Salisburgo, con un occhio rivolto anche alla sfida di domenica contro l’Udinese.

GARA – “Era una squadra che non perdeva da tempo in Europa, intensa, contro cui abbiamo giocato a buoni ritmi, preparando bene la partita”.

GOL – “E’ uno dei più belli, ma ne ho fatti anche altri. Questo mi piace perchè è servito alla vittoria. E’ stata una buona lettura ed è venuto perfetto”.

SENATORI – “Tutta la squadra è servita per la vittoria, questo gruppo sta dimostrando che tutti sono importanti e tutti riescono a trovare il gol, tutti hanno fatto una grande partita. Abbiamo dimostrato di esserci, ora partiamo in vantaggio”.

NERVOSISMO – “Il mister ci ha detto di non farci innervosire, siamo stati bravi a ripartire subito e portare a casa la vittoria anche se potevamo anche segnare qualche gol in più”.

RITORNO – “Servirà una gara come quella dell’andata”.

UDINESE – “Sa il fatto suo, noi cercheremo di dare filo da torcere. Vogliamo raggiungere la Champions anche attraverso il Campionato”.

RIGORE – “Se parliamo degli arbitri ci innervosiamo, non dobbiamo farlo. E’ successo, ma abbiamo vinto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.