Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Uno dei miei gol più belli. Ritorno? Una gara come quella dell’andata” (VIDEO)

PAROLO POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Marco Parolo, sul campo di Formello, è tornato a parlare ai cronisti presenti della gara di ieri contro il Salisburgo…

Pubblicato

il

PAROLO POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Marco Parolo, sul campo di Formello, è tornato a parlare ai cronisti presenti della gara di ieri contro il Salisburgo, con un occhio rivolto anche alla sfida di domenica contro l’Udinese.

GARA – “Era una squadra che non perdeva da tempo in Europa, intensa, contro cui abbiamo giocato a buoni ritmi, preparando bene la partita”.

GOL – “E’ uno dei più belli, ma ne ho fatti anche altri. Questo mi piace perchè è servito alla vittoria. E’ stata una buona lettura ed è venuto perfetto”.

SENATORI – “Tutta la squadra è servita per la vittoria, questo gruppo sta dimostrando che tutti sono importanti e tutti riescono a trovare il gol, tutti hanno fatto una grande partita. Abbiamo dimostrato di esserci, ora partiamo in vantaggio”.

NERVOSISMO – “Il mister ci ha detto di non farci innervosire, siamo stati bravi a ripartire subito e portare a casa la vittoria anche se potevamo anche segnare qualche gol in più”.

RITORNO – “Servirà una gara come quella dell’andata”.

UDINESE – “Sa il fatto suo, noi cercheremo di dare filo da torcere. Vogliamo raggiungere la Champions anche attraverso il Campionato”.

RIGORE – “Se parliamo degli arbitri ci innervosiamo, non dobbiamo farlo. E’ successo, ma abbiamo vinto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati