Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Vogliamo chiudere con un’altra vittoria. Correa? Con Ciro un’arma in più”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PAROLO

PAROLO – La Lazio continua la striscia di vittorie tra campionato ed Europa League, battendo anche i romeni in Europa League per 1-0, grazie al gol di Correa. Alla fine del match contro il Cluj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Marco Parolo. Queste le parole del biancoceleste.

Parolo a Sky Sport

“Vogliamo chiudere con un’altra vittoria. Dobbiamo continuare così, quello che sarà sarà. Nel finale un po’ di stanchezza, dovevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. La fisicità in Europa è importante”.

Correa

“Sarà lui l’ago della bilancia. Ciro è una garanzia sotto porta, e se Correa si conferma così efficace può essere un’arma in più”

Parolo a Lazio Style Radio

“Il nostro obiettivo è di vincere entrambe per dare continuità e serenità. Oggi occasione per chi giocava meno, buona gara per 60 poi stanchezza, dovevamo fare 2-0 ma c’è stata voglia e cattiveria, questo spirito giusto. Ora andiamo a Rennes”.

Celtic e Cluj

“Calati per stanchezza perché 90 minuti sulle gambe non ce li avevano tutti. C’è stata voglia di non prendere gol e di sacrificarsi quindi complimenti alla squadra. Fare 0 punti col Celtic fa male e ci ha compromesso la qualificazione, più che l’andata col Cluj. Abbiamo fatto 2 partite ottime ma abbiamo sbagliato troppe occasioni da gol.

Udinese

“Vogliamo continuare così, udinese squadra fisica e forte nelle ripartente, dobbiamo fare partita ordinata e fare ciò che stiamo facendo finora. Contento anche per chi ha giocato meno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati