Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Volevamo dare un segnale importante. Lo spogliatoio? E’ unito!”

INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista: “I valori ci sono, dobbiamo continuare su questa strada…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 26/11 alle 21.15

INTERVISTE POSTGARA – La sua rete ha permesso alla Lazio di tenere a bada la reazione del Dnipro: Marco Parolo è stato uno dei protagonisti dell’odierno match dell’Olimpico. Ed al termine del match il centrocampista ha avuto modo di prendere la parola:

PAROLO A SKY SPORT

Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto vincendo. Volevamo dare un segnale importante. Da qui a Natale abbiamo partite importanti, vogliamo fare bene anche in campionato. I valori ci sono, dobbiamo continuare su questa strada. Quando non ci sono i risultati si fa un’insensata caccia alle streghe, ma lo spogliatoio è stato sempre unito. Abbiamo perso qualche certezza nelle ultime settimane, ma con i risultati possiamo tornare quelli dell’anno scorso“.

PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL

“Mi aspettavo una Lazio compatta, unita e che voleva raggiungere il risultato a tutti i costi. Il loro gol ci ha fatto reagire, abbiamo dimostrato di voler reagire: abbiamo dato un segnale importante, ora concentriamoci sul campionato. Avremo sfide difficili. Il nostro è un gruppo compatto, confrontarci fa bene ogni tanto quindi bene così!”

In campo vi siete aiutati tantissimo…
“Sì, cercare di incitarci sempre, aiutarci ed accettare anche l’errore più importante. Lo abbiamo fatto ed era importante: dimostrare che siamo compatti. Ora dobbiamo continuare anche così ed il gioco tornerà”.

Ora l’Empoli…
“Non sarà semplice: troveremo una squadra compatta che gioca bene al calcio. Ma se saremo uniti potremo farcela”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati