Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parte la eSerie A TIM, De Siervo: “Felici di poter offrire uno svago agli appassionati di PlayStation”

Pubblicato

il

lazionews-de-siervo-luigi

ESERIE A DE SIERVO – La Lega Serie A, in collaborazione con PG Esports e Infront, annuncia la partenza della stagione 2020/2021 della eSerie A TIM. La competizione inizierà il 10 novembre e avrà la durata di sette mesi e verrà giocato su PlayStation 4. Il torneo è caratterizzato da una prima fase in cui tutti gli appassionati avranno l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità per essere selezionati dai Club della eSerie A. Solo in un secondo momento inizierà la competizione ufficiale. A parlare di questo evento è stato l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo. Ecco le sue dichiarazioni.

De Siervo sulla eSerie A TIM

“Siamo felici di poter offrire, in un momento così difficile per tutti, uno svago per gli appassionati di PlayStation. Le iniziative teaser al lancio della eSerie A TIM realizzate durante la scorsa stagione si sono rivelate un grande successo. Coinvolgendo moltissimi videogiocatori professionisti e semplici appassionati che hanno seguito le sfide tra i nostri Club trasmesse sulle piattaforme social della Lega Serie A. In particolare sul canale Youtube dedicato alla competizione. Siamo convinti che i tifosi di calcio vadano coinvolti e ingaggiati anche nel nostro Campionato ‘virtuale’, rendendoli partecipi e protagonisti in attesa di ritrovarli presto sugli spalti. Le Società di A sono finalmente pronte a sfidarsi, in entrambi i videogiochi più famosi, per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM, un appuntamento imperdibile che ci accompagnerà per i prossimi mesi e i prossimi anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati