Restiamo in contatto

NOTIZIE

Partite a porte chiuse, la contesa tra Rai, Sky e Mediaset per le gare in chiaro: nelle prossime ore la decisione

Pubblicato

il

Partite a porte chiuse, la decisione è stata presa. Le emittenti televisive si fanno avanti per permettere a tutti i tifosi di assistere alle gare in programma. Come riporta La Stampa, Sky avrebbe ipotizzato di trasmettere su Tv8 almeno il big match di domenica sera tra Juventus e Inter.

La Rai

La Rai ha aperto i contatti con la Lega, dichiarandosi disponibile per trasmettere in chiaro le partite previste per il prossimo turno a porte chiuse: Udinese – Fiorentina, Milan – Genoa, Parma – Spal, Sassuolo – Brescia e Juventus – Inter.

Mediaset

Stessa idea proposta da Mediaset.. Sono tre i “litiganti” in questione. Secondo la Legge Melandri, Sky non detiene il diritto di trasmissione in chiaro. Dunque Rai e Mediaset hanno potuto dire la loro. Per poter trasmettere le gare in chiaro, comunque, servirebbe un decreto d’urgenza del governo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati