Restiamo in contatto

NOTIZIE

Partite ieri mattina le visite mediche. Oggi test per la seconda tranche

VISITE MEDICHE PAIDEIA – Sono iniziate ieri le visite mediche di rito prima di ricominciare gli allenamenti. In Paideia è stato il giorno dei “senatori”, da Immobile a Radu, Leiva, Luis…

Pubblicato

il

VISITE MEDICHE PAIDEIA – Sono iniziate ieri le visite mediche di rito prima di ricominciare gli allenamenti. In Paideia è stato il giorno dei “senatori”, da Immobile a Radu, Leiva, Luis Alberto, Lulic, per finire con Basta, Strakosha e Murgia. Il primo ad arrivare in clinica è stato il neoacquisto Acerbi, seguito subito dopo da Mister Inzaghi e dal suo staff. I giocatori si sono dati il cambio dalle 8 alle 10. Oggi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è prevista una seconda tranche di 10 giocatori, tra cui Guerrieri, Marusic, Bastos, Wallace, Patric, Caicedo, Cataldi, Di Gennaro, Lombardi e Rossi. Il tutto si chiuderà questo venerdì con il gruppetto formato da Minala, Crecco, Filippini, Bruno Jordao, Perea e Morrison. Potrebbe aggiungersi anche Pedro Neto, non convocato dal Portogallo per l’Europeo Under 19. Non tutti quelli che parteciperanno alle visite mediche però partiranno alla volta di Auronzo. Il gruppo va ancora scremato e molte situazioni sono legate al mercato, entro sabato Inzaghi dovrà tirare le somme.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati