Lazionews-Lazio-Milinkovic-Derby
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASQUALIN LAZIO – Torna il calciomercato e per la Lazio la finestra estiva sarà un’opportunità per farsi trovare pronta alla prossima stagione. Con la Champions League ormai a portata di mano, Lotito vuole rinforzare la squadra di Inzaghi per renderla protagonista anche per l’anno che verrà. Il procuratore Pasqualin, ai microfoni di Maracanà su TMW radio, ha parlato del valore di Milinkovic e di come cambierà il mercato in questo periodo difficile. Ecco le sue parole.

Il costo di Milinkovic

“Oggi sono tutti sul mercato, se ci sono le possibilità di fare il colpo. Si cercherà di arrivare alla somma richiesta alla Lazio, magari aggiungendo qualche giovane. Il mercato che ci attende sarà quasi del baratto, come definito da qualcuno. Milinkovic andrà via solo a certe condizioni? Sono cose che si dicono. Per Milinkovic 90 milioni sono una chimera. Certe cifre non saranno offerte quest’anno. E’ andata bene all’Inter, che è riuscita a strappare 50 milioni al Psg per Icardi, comunque 20 in meno di quelli richiesti prima del Covid-19. Se Lotito chiede 90 milioni, non si farà l’affare, ma se cala il prezzo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.