Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Pasqualin: “90 milioni per Milinkovic? Attualmente sono troppi. Quest’anno si potranno offrire solo cifre più contenute”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Milinkovic-Derby

PASQUALIN LAZIO – Torna il calciomercato e per la Lazio la finestra estiva sarà un’opportunità per farsi trovare pronta alla prossima stagione. Con la Champions League ormai a portata di mano, Lotito vuole rinforzare la squadra di Inzaghi per renderla protagonista anche per l’anno che verrà. Il procuratore Pasqualin, ai microfoni di Maracanà su TMW radio, ha parlato del valore di Milinkovic e di come cambierà il mercato in questo periodo difficile. Ecco le sue parole.

Il costo di Milinkovic

“Oggi sono tutti sul mercato, se ci sono le possibilità di fare il colpo. Si cercherà di arrivare alla somma richiesta alla Lazio, magari aggiungendo qualche giovane. Il mercato che ci attende sarà quasi del baratto, come definito da qualcuno. Milinkovic andrà via solo a certe condizioni? Sono cose che si dicono. Per Milinkovic 90 milioni sono una chimera. Certe cifre non saranno offerte quest’anno. E’ andata bene all’Inter, che è riuscita a strappare 50 milioni al Psg per Icardi, comunque 20 in meno di quelli richiesti prima del Covid-19. Se Lotito chiede 90 milioni, non si farà l’affare, ma se cala il prezzo…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati