Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Patric, addio o rinnovo? Sarri è l’ago della bilancia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-si-racconta-dani-alves

LAZIO PATRIC SARRI – La stagione non è ancora finita, ma la Lazio sta già pensando al futuro. I biancocelesti, infatti, in estate cambieranno molto. La prima decisione da prendere è quella se continuare o meno con Maurizio Sarri. Il club e il tecnico toscano ne parleranno a fine campionato. Una volta risolto il capitolo allenatore, ci si potrà concentrare sulla rosa.

Lazio, il rinnovo di Patric dipende da Sarri

Come riporta il Corriere dello Sport, se l’ex mister del Napoli resterà sulla panchina laziale, Patric molto probabilmente rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Lo spagnolo, infatti, nel corso della stagione ha scalato le gerarchie e si è conquistato una maglia da titolare in diverse occasioni. Nel caso le strade del club capitolino e di Maurizio Sarri dovessero separarsi, invece, il numero 4 dovrebbe tornare a giocare in Spagna. Questo scenario comporterebbe una rivoluzione quasi totale per quanto riguarda il pacchetto difensivo viste le partenze quasi certe di Luiz Felipe (direzione Betis Siviglia) e Francesco Acerbi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati