Restiamo in contatto

NOTIZIE

Patric e la Lazio guardano al futuro: in settimana nuovo incontro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-si-racconta-dani-alves

LAZIO PATRIC CONTRATTO – E’ salito in cielo per dissipare le nubi. Con il gol siglato alla Sampdoria, Patric è ora più vicino al rinnovo di contratto. Al termine di una stagione giocata ad alti livelli, lo spagnolo potrebbe ora prolungare la storia d’amore con la Lazio.

Lazio-Patric: le ultime sul rinnovo

Ormai non è più un segreto. Maurizio Sarri ha chiesto espressamente la conferma del difensore spagnolo. E la Lazio, dal canto suo, sta lavorando per accontentarlo. Tra Luiz Felipe destinato al Betis Siviglia e Acerbi con un futuro tutto da scrivere, rinnovare Patric sarebbe un primo segno di continuità per il reparto. Come riportato da Il Corriere dello Sport, le prossime ore saranno quelle della svolta. In settimana, infatti, le parti si potrebbe nuovamente incontrare. La trattativa è stata impostata su un prolungamento di contratto di 4 o 5 anni a 1,2 milioni di euro circa. La firma ora è più vicina. Che sia dunque Patric il primo ‘rinforzo’ della Lazio che verrà?

LEGGI ANCHE –> Luis Alberto incanta: il futuro è ancora alla Lazio?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati