Patric: "Gara utile per riprendere il ritmo partita. Bello tornare a giocare all'Olimpico"

Pubblicato 
domenica, 20/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luiz-felipe-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

PATRIC INTERVISTA - Al termine dell'amichevole contro il Benevento, Patric ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Lo spagnolo ha analizzato il pareggio a reti bianche contro i giallorossi e ha sottolineato l'importanza di giocare amichevoli prima del campionato. Poi si è lasciato andare a un commento sul ritorno allo Stadio Olimpico. Ecco le sue dichiaraizoni.

Lo 0 a 0 contro il Benevento

Partita utile per riprendere il ritmo. Il pareggio non mi preoccupa, anche perché i risultati inizieranno a contare dalla prossima settimana. L'anno scorso, prima del lockdown, avevamo fatto una stagione ottima in fase di non possesso e nelle ultime amichevoli abbiamo continuato su quella strada. Non abbiamo subito gol, questo è importante. Ogni squadra può farti male in Serie A, non puoi permetterti cali di concentrazione, che sia contro l’Inter o il Benevento”.

Il ritorno all'Olimpico

"Tornare a casa è sempre bello, ma il supporto dei tifosi ci manca un sacco. Le ultime gare della scorsa stagione le abbiamo giocate così e non è la stessa cosa di quando lo stadio è pieno."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram