Restiamo in contatto

NOTIZIE

Patric: “I tifosi sono importanti, io gioco con il cuore”

NOTIZIE LAZIO – Il terzino: “Voglio l’Europa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il giovane si è messo in mostra positivamente in questa prima parte della stagione. Patric, giovane ex blaugrana, è stato intervistato da Lazio Style Radio, in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita della Sartoria Cardona: “Per noi venire a questi eventi è un piacere. Anche alla cena di Natale siamo stati bene, è un momento bello, vogliamo continuare così e lavorare. Con la gente, i tifosi, siamo felici. Io conosco i miei compagni, so con chi mi alleno, i tifosi vedono solo la partita della domenica. I ragazzi danno il 100%, sapevo che quest’anno con lo sforzo potessero arrivare i risultati. Siamo contenti, ma ancora non abbiamo fatto nulla”. 

Sul suo percorso: 

“Sono contento, mi conosco, so cosa posso fare. La gente mi faceva arrabbiare quando sono venuto qui, il calcio è diverso, ora mi riconoscono per strada. I tifosi della Lazio vogliono il massimo, io lavoro per questo. Dico grazie a Lucas Biglia e Keita, soprattutto per la lingua, mi sono stati vicini. Poi Inzaghi e Igli Tare mi hanno parlato dicendomi di stare sempre tranquillo. Ho la fiducia, mi sento bene”. 

E su quello della squadra: 

“Contro la Fiorentina è difficile, ma possiamo fare bene e prendere i 3 punti. Serve lavorare, dobbiamo fare una bella partita. I tifosi per noi sono importanti, io gioco con il cuore. Prima di venire a Roma vedevo le partite in tv, c’era tanta gente, la squadra andava in Champions. Sognavo di vedere tante persone, l’anno scorso non è andata bene quest’anno sì. Ad esempio prima di Napoli ci hanno dato una grande carica. I tifosi mostrano tanto calore, come in Spagna, tipo al Real Madrid. Nuovo obiettivo? Voglio giocare di più, crescere, possiamo farlo insieme, e voglio l’Europa. Giocarla sarebbe bello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati