NOTIZIE
Patric, il rodaggio è finito: ora entra nelle rotazioni
Il calvario di Patric sembra, e sottolineiamo sembra visto il pregresso dello spagnolo, giunto al termine. Il rodaggio del difensore è finito e ora entra ufficialmente nelle rotazioni di Sarri.
Leggi anche: Dele-Bashiru, il reintegro è un rebus: Sarri e la Lazio al bivio
Patric, l’attesa è finita: ora è inserito nelle rotazioni
Il ritorno di Patric è una grande notizia per Maurizio Sarri, non soltanto per una questione numerica e di rotazioni, ma anche perché lo spagnolo è un fedelissimo del tecnico toscano. Dal suo arrivo nell’estate del 2015, lo spagnolo ha attraversato cicli, fasi, allenatori e si è sempre adattato alle esigenze del momento. Nessun tecnico ha voluto mai rinunciare al suo contributo, alla sua professionalità e alla sua solidità in difesa.
All’infortunio Patric ha reagito bene, non si è lasciato abbattere, lavorando duro per tornare a disposizione quanto prima. I pochi minuti giocati a Genova, per lui, hanno rappresentato una vera e propria rinascita. Con la Lazio ha collezionato 229 presenze, terzo tra i giocatori attualmente in rosa alle spalle di Cataldi (251) e Marusic (321). Numeri che parlano di appartenenza, fedeltà e attaccamento ai colori biancocelesti.
Ora, però, è tempo di futuro, di guardare avanti e il mini-rodaggio è terminato. La condizione fisica cresce e il calendario impone alla Lazio di avere rotazioni importanti.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”