Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Oggi vogliamo crescere e far vedere di che pasta siamo fatti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-europa-league

PATRIC LAZIO INTERVISTA – Sono queste le parole del difensore della Lazio, Patric, che è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

Le parole di Patric prima di Verona-Lazio

 “In trasferta non stiamo ancora andando bene, ed è un discorso di mentalità così come dice il mister. Non dobbiamo stare troppo tempo a pensare ad una partita vinta, perché il tempo per preparare la sfida successiva è veramente poco e dobbiamo essere concentrati. Magari puoi incontrare anche una squadra meno forte, ma poi i dettagli fanno la differenza e se non sei concentrato succede come a Bologna”. 

La partita

“Oggi vogliamo crescere e far vedere di che pasta siamo fatti. La partita di oggi sarà difficile, ci saranno molti uno contro uno e bisognerà lavorare di fisico. Dobbiamo essere pronti a tutto e dobbiamo essere preparati ad ogni tipo di difficoltà. Il Verona ha ottimi giocatori ma noi l’abbiamo preparata bene. Speriamo di portare a casa i tre punti”. 

LEGGI ANCHE –> Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Akpa Akpro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati