Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Partita importante. Vogliamo chiudere alla grande. Ora il nostro obiettivo è arrivare secondi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-1.jpg

PATRIC LAZIO BRESCIA INTERVISTA – Penultima giornata di campionato. La Lazio sarà impegnata contro il Brescia, già retrocesso, in una gara che può offrire ai biancocelesti la possibilità di correre per il secondo posto. La Champions League è ormai pratica archiviata, ma Simone Inzaghi e i suoi vogliono chiudere la stagione nel migliore dei modi. Il tecnico schiera infatti l’undici ideale contro le Rondinelle e fra questi c’è Patric che ha parlato ai microfoni della radio ufficiale delle aquile e di Sky.

La partita contro il Brescia

“Gara importante. Penultima partita per noi e vogliamo finire bene questa stagione. La nostra filosofia è di lottare fino al triplice fischio per onorare questi colori. Il nostro obiettivo adesso è arrivare secondi.”

Crescita personale

“Sono maturato e sapevo di avere potenziale. Mi sento bene in questo ruolo e ho imparato molte cose. Voglio migliorare ancora, ma sono felice che i tifosi abbiano notato la mia crescita.

Il finale di stagione

“Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, la squadra se lo merita, lotteremo fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati