Patric: "Questi ultimi risultati non devono farci perdere consapevolezza"

Pubblicato 
domenica, 19/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PATRIC - Oggi, domenica 19 settembre, la Lazio scende in campo contro il Cagliari. La sfida è valevole per la 4^ giornata di Serie A. Il difensore biancoceleste Patric è intervenuto nel match program della gara per parlare della partita e non solo.

Intervista Patric: sul momento della squadra

"Dopo un buon inizio in campionato, ci siamo trovati davanti a due prestazioni che neanche noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo riscattarci il prima possibile. Questi ultimi risultati non devono farci perdere le nostre consapevolezze, sappiamo che noi siamo alle prese con una nuova idea di calcio e che affrontiamo delle squadre di valore. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami".

Giocare all'Olimpico

"Giocare all'Olimpico è sempre una gioia perché ci mettiamo in mostra davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno e festeggiare i gol insieme a loro è qualcosa di bellissimo. Dobbiamo trarre dalla nostra casa una forza incredibile e incutere paura nelle squadre avversarie che vengono a giocare all'Olimpico".

Sul Cagliari

"Il Cagliari è una squadra che può far male. Loro hanno tanti giocatori di valore, dobbiamo essere pronti ad affrontare una gara che presenterà delle difficoltà come tutte le partite".

LEGGI ANCHE —>  Sarri: “Ad Istanbul ho visto miglioramenti tattici. Cagliari squadra di valore”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram