Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Sarà una partita difficile, l’Udinese riparte con velocità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabarron-patric

LAZIO UDINESE PATRIC – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Udinese allo stadio Olimpico. La squadra biancoceleste vuole continuare a scalare la classifica e tornare tra le prime della classe. Patric, prima del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club capitolino e di Dazn. Ecco le sue parole.

Patric prima della partita Lazio-Udinese

“Sarà una partita tosta e difficile. L’Udinese sta facendo bene anche se ha pochi punti in classifica. Dobbiamo essere pronti perché ripartono con velocità. Abbiamo preparato bene il match e speriamo di prendere i tre punti”.

Scendere in campo alle 12:30

“Non mi piace giocare alle 12:30, ma ci dobbiamo abituare e scendere in campo all’orario che ci dicono. Ci siamo allenati per essere pronti a giocare anche a quest’ora. Speriamo di fare bene”.

Il rapporto con Deulofeu

Deulofeu? Nel calcio è il mio migliore amico. Ci frequentavamo molto, ora abbiamo avuto figli e ci vediamo di meno, ma facciamo le videochiamate”.

La concentrazione sul match contro i bianconeri

“Testa al Dortmund? Con l’esperienza che abbiamo non possiamo pensare ad una partita che giocheremo tra tre giorni. Dobbiamo concentrarci su quella con l’Udinese che è fondamentale per la nostra classifica, altrimenti rischiamo di sbagliarle entrambe”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati