Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Sarebbe un errore pensare al derby”. E su Wilson…

Pubblicato

il

lazio inter patric perisic

LAZIO VENEZIA INTERVISTA PATRIC – Manca poco all’inizio di Lazio-Venezia. Prima del match, Patric ha parlato ai microfoni di Dazn e ai canali ufficiali del club. Tra i temi trattati anche quello legato alla scomparsa Pino Wilson.

Intervista Patric: sul rischio di pensare alla Roma

“Sarebbe un errore pensare al derby con la Roma. E’ una partita che vale sempre tre punti, ci penseremo da domani. Sappiamo che è una gara che tutta la città aspetta, ma oggi siamo concentrati sul Venezia”.

Su Wilson

“Sappiamo chi è stato Pino Wilson, capitano del primo scudetto della Lazio. Il numero 4 è importante e ci hanno detto che oltre ad essere un grande calciatore era anche una grande persona”.

Sulla gara col Venezia

“Abbiamo avuto una settimana a disposizione che ci ha permesso di prepararci al meglio. Stiamo bene mentalmente e fisicamente, arriviamo da un momento positivo. Speriamo di vincere perché è molto importante essere attaccati alle altre squadre. Per quanto riguarda la posizione in campo, mi adatto e cerco sempre di fare il meglio mettendomi a disposizione della squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati