Lazio, Petrucci: "Milinkovic? Clausola decisamente troppo bassa"

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-olympia
Tempo di lettura: < 1 minuto

PETRUCCI LAZIO INTERVISTA- Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport 24, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Lazio Style Radio riguardo alcuni punti fondamentali in casa Lazio e sulla situazione di MIlinkovic-Savic.

Lazio, Bianchessi: "Per il settore giovanile è stata una grande stagione"

Lazio, le parole di Petrucci nell’intervista ai canali ufficiali

Petrucci sull’amichevole contro l’Almeria

"Mi aspetto una Lazio alla stregua di quella che vedremo a Lecce. Credo sarà una prova generale in vista della ripresa. Mi aspetto una squadra vicina alla forma migliore e che possa dare ancora segnali di miglioramento dopo le due partite in Turchia".

Petrucci sul centrocampo della Lazio

"Il ruolo di Vecino potrebbe essere fondamentale per dare l'equilibrio giusto per far giocare insieme Luis Alberto e Milinkovic Savic. Nonostante ciò Sarri preferisce questa soluzione solo a gara in corso. Per ora non sembra contemplarla dall'inizio. Bisognerà capire anche la crescita di Marcos Antonio per capire se potrà essere considerato o meno alla stregua di Cataldi. Sarri sta lavorando molto su questo aspetto in modo da potersi garantire un'alternativa di pari livello al titolare".


Petrucci sulle condizioni di Milinkovic

"Bisognerà capire che minutaggio avrà. Mi aspetto che possa giocare almeno un tempo con l'Almeria. Sarà importante valutare come sta visto che ha giocato il Mondiale in condizioni precarie visto che si trascinava un problema al ginocchio".

Petrucci sul rinnovo del "Sergente"

"Vediamo come si evolverà la situazione. La clausola da 40-45 milioni la vedo decisamente bassa. Se dovesse rifiutare il rinnovo quasi sicuramente andrà via in estate. L'ipotesi di arrivare a scadenza la vedo estrema. Nel caso sono convinto che il giocatore onorerà il contratto seppur potrebbe avere qualche motivazione in meno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram