Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Patto di fedeltà tra Milinkovic e Inzaghi: il piano per dribblare il PSG

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-inzaghi-simone-ultime-notizie-calciomercato

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Sergej Milinkovic-Savic si può ormai considerare un punto di riferimento per la Lazio, che spesso si è aggrappata alle sue qualità per spuntarla in diversi match. Il serbo, lo scorso anno, sembrava destinato a lasciare il club biancoceleste per calcare i palcoscenici europei. L’amore per i colori e la profonda stima per Inzaghi, però, hanno convinto il numero 21 a restare a Roma.

Patto di fedeltà tra Milinkovic e Inzaghi

Nonostante la beffa subita dalla Lazio per la qualificazione nella massima competizione europea ormai due anni fa, il sergente è sempre voluto rimanere al fianco della squadra che lo ha fatto crescere. Le tentazioni erano tante. Infatti, sono numerosi i club che hanno chiesto informazioni sul giocatore serbo, valutato da Lotito 100 milioni. La vittoria della Coppa Italia dello scorso anno, siglata proprio da un gol di Sergej sembrava l’epilogo di una bellissima storia d’amore. Invece, così non è stato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Milinkovic lo scorso anno ha raggiunto Auronzo con l’obiettivo di disputare una grande stagione. La profonda stima verso Inzaghi ha fatto sì che il giocatore stringesse un patto di fedeltà con l’allenatore: la conquista della Champions. Ora, le voci di mercato non sono finite. Il sergente piace ancora, soprattutto al PSG, ma la possibilità di disputare la massima competizione europea con la maglia biancoceleste è motivo di grande orgoglio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati