Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pavlovic, Vazura (dg Partizan) chiarisce la situazione: “Il ragazzo sta bene, è saltato l’accordo con la Lazio”

Pubblicato

il

PAVLOVIC LAZIO PARTIZAN – Strahinja Pavlović sembrava ad un passo dall’approdo alla Lazio. Le visite mediche hanno poi complicato tutto ed ora il serbo è sempre più lontano dai biancocelesti. Il dg del Partizan Belgrado, Vazura però ha smentito presunti problemi fisici del difensore ed ha chiarito la situazione. Queste le sue parole rilasciate al Telegraf.rs.

Accordo saltato

Cominciamo col dire che il ragazzo sta bene e non ha problemi fisici di alcun tipo. Questo per mettere fine alle speculazioni di queste ore. Pavlovic ha superato tutti i test clinici sia in Italia che in Serbia e ottenuto la licenza per giocare. Ma il problema è che non è stato trovato l’accordo tra noi e la Lazio e nemmeno tra il club romano e il giocatore. Forse il fatto che fossimo impegnati in Europa League entrambi li ha influenzati. Non lo so. Ma noi non volevamo ritrattare il precedente accordo. Ringraziamo i tifosi laziali per l’affetto mostrato al giocatore che già la prossima settimana rinnoverà con noi per cinque anni”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati