Restiamo in contatto

NOTIZIE

C’è una clausola nel contratto di Pedro: ipotesi Lazio fino al 2024

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-pedro-contratto

LAZIO PEDRO CONTRATTO – “Altro che ragazzino” cantava la Carrà. Pedro Rodriguez Ledesma, all’età di 35 anni, ha ancora voglia di stupire. E dopo una partita come Lazio – Inter è inevitabile sottolineare come ci stia riuscendo alla grande. Entrato dalla panchina, lo spagnolo ha deciso il big match dell’Olimpico con gol e assist, lasciando a bocca aperta tutto il mondo biancoceleste, che ora spera di vederlo nella Capitale fino al 2024.

LEGGI ANCHE: Botta in allenamento per Pedro: Sampdoria a rischio?

Lazio, la clausola nel contratto di Pedro: avanti insieme fino al 2024?

Il contratto biennale firmato l’estate scorsa dall’asso spagnolo ha infatti una clausola che la Lazio può attivare a suo favore. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino può avvalersi di questa condizionale inserita nel contratto di Pedro per far si che la durata dello stesso si trasformi da due a tre anni. In questo caso la scadenza non sarebbe più prevista nell’estate 2023, ma 2024. Una bella notizia per chi vuole godersi ancora le prodezze dell’ex Chelsea e Barcellona con l’aquila sul petto.

I numeri di Pedro alla Lazio

  • 43 partite giocate con la maglia della Lazio
  • 11 gol
  • 6 assist
  • 6 cartellini gialli
  • 2617′ minuti in campo
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati