C'è una clausola nel contratto di Pedro: ipotesi Lazio fino al 2024

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-pedro-contratto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PEDRO CONTRATTO - "Altro che ragazzino" cantava la Carrà. Pedro Rodriguez Ledesma, all'età di 35 anni, ha ancora voglia di stupire. E dopo una partita come Lazio - Inter è inevitabile sottolineare come ci stia riuscendo alla grande. Entrato dalla panchina, lo spagnolo ha deciso il big match dell'Olimpico con gol e assist, lasciando a bocca aperta tutto il mondo biancoceleste, che ora spera di vederlo nella Capitale fino al 2024.

LEGGI ANCHE: Botta in allenamento per Pedro: Sampdoria a rischio?

Lazio, la clausola nel contratto di Pedro: avanti insieme fino al 2024?

Il contratto biennale firmato l'estate scorsa dall'asso spagnolo ha infatti una clausola che la Lazio può attivare a suo favore. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino può avvalersi di questa condizionale inserita nel contratto di Pedro per far si che la durata dello stesso si trasformi da due a tre anni. In questo caso la scadenza non sarebbe più prevista nell'estate 2023, ma 2024. Una bella notizia per chi vuole godersi ancora le prodezze dell'ex Chelsea e Barcellona con l'aquila sul petto.

I numeri di Pedro alla Lazio

  • 43 partite giocate con la maglia della Lazio
  • 11 gol
  • 6 assist
  • 6 cartellini gialli
  • 2617' minuti in campo
, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram