Botta in allenamento per Pedro: Sampdoria a rischio?

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-hellas-verona-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO PEDRO - Fotocopiatrice. Pedro Rodriguez Ledesma venerdì scorso ha usato la fotocopiatrice per servire prima l'assist a Luis Alberto e poi per mettersi in proprio e chiudere Lazio - Inter. Copia e incolla. Due azioni partite allo stesso modo, che hanno fatto stropicciare gli occhi al popolo laziale. Merito dello spagnolo, che, dopo due settimane passate a recuperare dall'infortunio rimediato a Valladolid, era finalmente apparso in forma.

LEGGI ANCHE: Sampdoria - Lazio, le probabili formazioni

Pedro, botta in allenamento: la situazione

Sì, è il passato il tempo corretto. Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti, nell'allenamento di ieri Pedro avrebbe subito un colpo alla caviglia, quella destra. Ancora una volta. Lo staff medico avrebbe, quindi, provveduto a una subitanea fasciatura, ma ora la presenza dello spagnolo a 'Marassi' contro la Sampdoria è in dubbio. Il rischio forfait è dietro l'angolo.

Verso Sampdoria - Lazio: chi al posto di Pedro?

Qualora il problema venisse confermato nell'allenamento di oggi, saranno con ogni probabilità Felipe Anderson e Zaccagni a dover fare straordinario. Difficile, infatti, che contro la Sampdoria vengano prese in considerazione da Sarri le opzioni Cancellieri e Luka Romero dal primo minuto. Più facile, infatti, che i due baby-prodigi biancocelesti facciano rifiatare i titolari a partita in corso.

LEGGI ANCHE: Sampdoria: conosciamo meglio la squadra di Giampaolo

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram