Connect with us

INTERVISTE

Pedro: “Auguro il meglio, che la squadra torni dove merita di stare”

Published

on

Pedro con la Lazio

Pedro Rodriguez è pronto a salutare la Lazio: lo spagnolo, infatti, saluta il Club e gioca contro il Pisa la sua ultima partita con la maglia biancoceleste e, per questo, nel prepartita ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali.

LEGGI ANCHE: Lazio Pisa, l’omaggio strappalacrime del club capitolino a Pedro – VIDEO

Le parole di Pedro nell’ intervista nel prepartita di Lazio Pisa

AGGIORNAMENTO 20:43 – Pedro ha rilasciato anche alcune parole a Sky Sport: “Emozione? È normale. Sono tanti i momenti e le emozioni vissuti con i compagni con i tifosi, a Formello con lo staff di Sarri. Ho ricordato tanti momenti nella mia carriera molto speciali. Per me è dura, ma devo lasciare da parte l’emozione, uscire bene e godermi quest’ultima partita. anti i bei momenti vissuti qua, difficile sceglierne uno. Ho dato tutto per questa maglia, penso di aver fatto bene. Mi sarebbe piaciuto vincere qua, ma non è stato possibile. È stato un anno difficile, è dura giocare senza tifosi, ma vogliamo finire bene, fare una bella partita. Vorrei avere un bel ricordo dell’ultima gara”

AGGIORNAMENTO 20:23 – “Sarebbe speciale chiudere con un gol questo viaggio, mi aspetto una grande prestazione, voglio avere un bel ricordo con tutti e finire con la miglior forma possibile. Come la vivono i miei compagni? Penso bene, tutto ha un inizio e una fine, a volte è difficile gestire tutte queste emozioni tra tifosi e compagni, anche con Sarri, ma alla fine voglio godermela e lasciare la Lazio al meglio che posso, auguro il meglio per il futuro e che la squadra torni dove merita di stare. Futuro? Voglio aspettare, vediamo cosa succede”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Giornalista pubblicista, da sempre appassionato di scrittura e di calcio, amo raccontare la Serie A, con anni di esperienza sul campo tra gli stadi italiani. Attualmente ricopre il ruolo di caporedattore di Lazionews.eu.

PIÙ LETTI