Pedro: "L'Udinese è una buona squadra, ma vogliamo vincere"

Pubblicato 
giovedì, 02/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
pedro lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE PEDRO - La Lazio è pronta a scendere in campo contro l'Udinese. Il match è valevole per la 15^ giornata di Serie A. Prima della sfida, Pedro è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste e di Sky Sport.

Intervista Pedro: sulla sfida con l'Udinese

“È una partita molto importante per noi. Dobbiamo fare una buona gara se vogliamo vincere. L’Udinese è una buona squadra, sarà dura ma noi vogliamo i tre punti soprattutto perché giochiamo in casa. Contro il Napoli non abbiamo avuto molto tempo per prepararla, ma non è una scusa. Adesso abbiamo avuto più tempo ed è sicuramente meglio allenarsi con più giorni a disposizione. Lo scorso anno ho fatto due gol contro l’Udinese e sicuramente anche oggi voglio segnare, ma conta la vittoria e i tre punti. A che punto siamo col gioco di Sarri? Possiamo sempre migliorare, ma l'idea è chiara. Dobbiamo continuare a lavorare forte per ottenere buoni risultati. E' un percorso in cui dobbiamo stare tutti sulla stessa linea e lo stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così".

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Gotti sfida Sarri: ex collaboratori al Chelsea, ora sulle opposte barricate

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram