Pedro Neto: "Mi corteggiavano molte squadre, ma ho scelto la Lazio. Ecco le mie qualità" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 09/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 08/09

NETO CONFERENZA STAMPA - E' giovanissimo, ma già promette bene: Pedro Neto è uno degli ultimi acquisti estivi della Lazio, prelevato dal Braga insieme al compagno Bruno Jordao. L'attaccante classe 2000 è pronto alla nuova, "entusiasmante" esperienza con la prima squadra di mister Inzaghi. Il giovane si è presentato oggi in conferenza stampa, dopo la premessa del ds Tare.

LE PAROLE DI TARE - "Sono state dette cose, tante speculazioni da quando sono arrivati qui. E' un'operazione che è stata portata avanti per molto, sapevamo che avevano talento, li volevamo alla Lazio. In questa società i giovani sono la priorità. Lui e Jordao verranno seguiti, e faranno una carriera importante."

Prende parola Pedro Neto:

OBIETTIVI - "Ancora non ho avuto modo di parlare con mister Inzaghi, ma avremo modo col tempo di essere a disposizione della squadra ed aiutare."

PERCHE' LA LAZIO - "Avevo molte squadre importanti che mi seguivano, ma ho scelto la Lazio per il progetto che mi hanno presentato"

NANI - "E' un esempio e sarà utile a noi per ambientarci e per diventare utili nella squadra."

CARATTERISTICHE TECNICHE - "Io sono un attaccante, la mia qualità è quella di essere rapido in area, e di sfruttare la palla per fare gol. Anche io sono giovane, devo lavorare sui miei difetti e migliorare."

IDOLI - "In Portogallo Silva, Messi a livello internazionale."


CONFERENZA PEDRO NETO di lazionews

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram