Pedro punta la Juventus: oggi gli esami

Pubblicato 
lunedì, 09/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-empoli-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNIO PEDRO - Sassuolo, Genoa, Torino, Milan, Spezia e Sampdoria. Queste le sei partite nelle quali la Lazio ha dovuto fare a meno di Pedro Rodriguez. Lo spagnolo che, infortunatosi dopo il derby con la Roma dello scorso 20 marzo, pare pronto a rientrare lunedì sera, nel delicato match con la Juventus.

Lazio, come sta Pedro? Le ultime

Al termine della partita con la Sampdoria, Maurizio Sarri aveva rivelato: "Pedro si è fatto male al soleo, che è un muscolo delicato. Se torna nelle ultime due? Speriamo di sì. Speriamo nell'ultimo controllo". Controllo che, come anticipato dal tecnico e come riportato da Il Messaggero, avverrà quest'oggi. La speranza di tutti in casa Lazio è che l'esito degli esami sia positivo e che, dopo più di un mese d'assenza, lo spagnolo possa finalmente riaggregarsi al gruppo per un finale di stagione incandescente. Ricapitolando: oggi i controlli; mercoledì, se tutto andrà bene, l'allenamento con i compagni. Non rimane che incrociare le dita.

LEGGI ANCHE --> Immobile incontra Zhao: accordo con Binance

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram