Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Pedro può rientrare contro la Fiorentina: Sarri è ottimista

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-pedro

PEDRO FIORENTINA LAZIO – Maurizio Sarri può guardare con ottimismo al futuro. Nelle ultime gare di campionato, la sua Lazio sembra aver trovato la giusta solidità difensiva ed è sempre più vicina all’Europa. Il match dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano sarà fondamentale per capire le ambizioni dei capitolini. Il tecnico toscano spera di avere tutti i suoi big a disposizione. Uno dei primi a poter tornare in campo potrebbe essere proprio Pedro.

Pedro vuole esserci contro la Fiorentina: la situazione

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, l’attaccante spagnolo sarebbe vicino al recupero. Il dolore per l’inofrtunio al soleo del poplaccio sembra essere quasi passato e lo spagnolo si prepara a tornare in campo. Gli ultimi esami, fatti dal giocatore presso la clinica Paideia, hanno dato dei risultati molto incoraggianti. Maurizio Sarri spera di riaverlo per il match del Franchi, lo spagnolo scalpita e vuole lasciare il segno.

LEGGI ANCHE —–>QUI FORMELLO | Lazio, doppia seduta: Pedro torna a lavorare a parte

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati