Pedro, il futuro dello spagnolo è incerto: offerte da Spagna ed Emirati

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2022
Di
Martino Cardani
Pedro esulta dopo il derby vinto
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDRO RINNOVO LAZIO- Un giocatore da ammirare e gustare in ogni suo movimento. Pedro ha saputo farsi amare a Roma, sponda Lazio, dove i tifosi riconoscono la classe e la grandezza di un campione senza tempo. Eppure più di qualche nuvola si addensa sul rinnovo di Pedro alla Lazio.

Lecce - Lazio, le probabili formazioni e le statistiche

Pedro più lontano dalla Lazio? Le opzioni per lo spagnolo

Come riportato da Il Corriere dello Sport le destinazioni per l'ex Barcellona, Chelsea e Roma sarebbero numerose.

Partendo proprio dall'interesse del suo vecchio e amato club, il Barcellona dell'amico ed ex compagno Xavi che, nel tentativo di ricostruire un senso di appartenenza blaugrana, accoglierebbe ben volentieri l'esterno di Sarri.

La notizia più fresca arriva invece dagli Emirati Arabi, con più di una società disposta a follie finanziarie pur di assicurarsi gli ultimi anni del trentottenne.

Lo spagnolo, che sta valutando le proprie opzioni, vorrebbe sedersi con la Lazio a febbraio. Lotito, invece, vorrebbe anticipare le discussioni sul rinnovo di Pedro già a fine gennaio. Il futuro è incerto e resta da capire quale sarà la scelta della stella biancoceleste, in scadenza a giugno 2023.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram