Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Pedro, il futuro dello spagnolo è incerto: offerte da Spagna ed Emirati

Pubblicato

il

Pedro esulta dopo il derby vinto

PEDRO RINNOVO LAZIO- Un giocatore da ammirare e gustare in ogni suo movimento. Pedro ha saputo farsi amare a Roma, sponda Lazio, dove i tifosi riconoscono la classe e la grandezza di un campione senza tempo. Eppure più di qualche nuvola si addensa sul rinnovo di Pedro alla Lazio.

Lecce – Lazio, le probabili formazioni e le statistiche

Pedro più lontano dalla Lazio? Le opzioni per lo spagnolo

Come riportato da Il Corriere dello Sport le destinazioni per l’ex Barcellona, Chelsea e Roma sarebbero numerose.

Partendo proprio dall’interesse del suo vecchio e amato club, il Barcellona dell’amico ed ex compagno Xavi che, nel tentativo di ricostruire un senso di appartenenza blaugrana, accoglierebbe ben volentieri l’esterno di Sarri.

La notizia più fresca arriva invece dagli Emirati Arabi, con più di una società disposta a follie finanziarie pur di assicurarsi gli ultimi anni del trentottenne.

Lo spagnolo, che sta valutando le proprie opzioni, vorrebbe sedersi con la Lazio a febbraio. Lotito, invece, vorrebbe anticipare le discussioni sul rinnovo di Pedro già a fine gennaio. Il futuro è incerto e resta da capire quale sarà la scelta della stella biancoceleste, in scadenza a giugno 2023.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati