Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pedro si prende la Lazio: lo spagnolo è imprescindibile per Sarri

Pubblicato

il

VENEZIA LAZIO PEDRO – La Lazio ha dominato e vinto a Venezia. I biancocelesti hanno avuto la meglio sulla squadra di Paolo Zanetti grazie anche alla meravigliosa prestazione di Pedro. Lo spagnolo, come riporta il Corriere dello Sport, è arrivato a quota 7 goal in campionato e sta vivendo la sua seconda giovinezza.

Pedro, le statistiche di una seconda giovinezza meravigliosa

La Lazio vince a Venezia. Senza Immobile, ci pensa Pedro a prendersi sulle spalle la squadra e a condurla verso i tre punti. Fondamentale in tutte le zone del campo, ha deciso la partita con un grande strappo al 3′ minuto di gioco. Ha toccato quota 7 goal in campionato (più 1 in Europa League) e 3 assist (più 1 in Europa League) partecipando a 10 reti nelle sue prime 19 gare stagionali nei top 5 campionati europei dal 2016/17. L’ultima volta che ha fatto così bene era ai tempi del Chelsea con in panchina proprio Maurizio Sarri. I due si trovano e si capiscono, il mister sa come e quando utilizzarlo. È una coppia d’oro per la Lazio.

LEGGI ANCHE: Sarri in conferenza: “Primo tempo di ottimo livello. Milinkovic e Luis Alberto…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati